Codice Promo: NOVEMIA20 - Sconto Extra 10 € su ordine minimo di € 70,00

Trattamenti patch per il contorno occhi

Molte di noi spesso sono alle prese con una routine stressante che non è di certo d'aiuto al contorno occhi. La stanchezza o l'età inoltre contribuiscono in maniera significativa a segnare il nostro sguardo. I trattamenti che solitamente utilizziamo per il viso, possono non risultare sufficienti per questa zona delicata e proprio per questo sono state create creme specifiche o comunque trattamenti i cui risultati sono visibili nel tempo.

Le maschere per il contorno occhi, invece, sono il prodotto perfetto per ottenere risultati nell'immediato.

Nella zona del contorno occhi, la pelle risulta molto più sottile di quella del resto del viso, meno ricca di fibre di sostegno e lipidi epidermici e per questi motivi dunque maggiormente soggetta alla formazione di rughe e disidratazione.

Rigeneranti, ristrutturanti e protettivi: i cosmetici per il contorno occhi sono sempre più performanti nella lotta all'invecchiamento.

Uno dei migliori prodotti, tra i trattamenti per il contorno occhi, è Benefiance Wrinkle Resist 24 Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask di Shiseido, una maschera express per il contorno occhi.

Imbevute di retinolo puro in microcapsule, attenuano le rughe e distendono il contorno occhi donando un aspetto più giovane e riposato in 15 minuti.

La linea è stata pensata per le donne intorno ai 40 anni che desiderano mantenere una certa vitalità della propria pelle con una routine di trattamento giorno e notte.

Studiata per contrastare rughe e aridità e donare un viso fresco e disteso.

Un altro prodotto molto apprezzato che può andare incontro alle vostre esigenze è Powercell Eye Urgency di Helena Rubinstein.

Per le donne che necessitano di benefici immediatamente visibili e dove i risultati possono essere paragonati a un trattamento occhi di almeno 15 giorni.

Le rughe e i segni del tempo sono subito scomparsi e il contorno occhi vi risulterà ben più levigato e disteso.

Grazie alla speciale formula con le cellule madri della Criste Oceanique e le proprietà della Bio-cellulosa, Helena Rubinstein ha creato la prima maschera SOS occhi per un effetto giovinezza visibile subito.

Il prodotto può essere utilizzato una volta alla settimana per chi vuole ottenere un effetto anti-fatica immediato mentre come trattamento di 6 giorni per risultati potenziati.

Il trattamento occhi Advanced Genifique Yeux Light Pearl di Lancome è invece un'innovativa maschera per occhi che combina l'azione del siero illuminante a quello della biocellulosa.

Dopo una sola applicazione il contorno occhi è più luminoso e fresco, i patch agiscono sul contorno occhi illuminandolo istantaneamente e riducendo il maniera significativa l'aspetto di linee sottile e rughe. Da lasciare in posa per 10 minuti.

Infine per le eterne amanti dei prodotti Chanel, Le Lift Flash Eye Revitalizer illumina il contorno occhi andando a lavorare in due diverse fasi: prima attraverso un massaggio roll-on rilasciando il siero anti-invecchiamento arricchito con un complesso vitaminico C e a seguire l'applicazione dei patch rivitalizzanti.

Quali sono i suoi benefici? Il siero che viene diffuso dal roll-on ha un’azione rassodante molto intensa e liftante grazie al principio attivo LE LIFT.

I patch andranno poi ad aumentare l’efficacia del siero, aiutando la formula attiva a penetrare per un effetto lifting istantaneo.

Per avere una soluzione di bellezza istantanea, bisognerà dunque applicare il roll-on sul contorno occhi e applicare successivamente i patch lasciando agire per 10 minuti.