Scegli il fondotinta adatto alle tue esigenze
In polvere, fluido, cremoso o minerale, quando si parla di fondotinta ognuno ha le proprie preferenze ed esigenze, soprattutto con l’arrivo delle fredde giornate invernali dove la pelle tende ad esser meno radiosa.
Vi mostreremo in particolare, quelli che sono considerati tra i più interessanti fondotinta di questa stagione che, grazie alla loro qualità e innovazione, si adatteranno più facilmente ai vostri bisogni.
ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR MAXIMUM COVER
Il fondotinta proposto da Estee Lauder lo consigliamo per coloro che hanno esigenza di coprire segni ed evidenti imperfezioni, grazie alle texture fluida e leggera svolge una funzione altamente coprente minimizzando ogni tipo di imperfezione.
LANCOME TEINT IDOLE ULTRA WEAR
Per chi necessita di un fondotinta con 24 ore di tenuta, Lancome lancia il suo primo fondotinta a lunga tenuta che grazie alla tecnologia Eternal Soft, Teint Idole Ultra Wear resta uniforme e non da un effetto lucido alla pelle.
CLINIQUE EVEN BETTER FOUNDATION
Questo fondotinta è stato considerato tra i migliori in quanto formulato dai dermatologi stessi. Costituirebbe un trattamento vero e proprio oltre ad essere un prodotto di make-up, dopo alcune settimane la pelle apparirebbe più bella….ma non resta che provarlo per scoprirlo !
COLLISTAR FONDOTINTA IDRATAZIONE PROFONDA
Per un make-up impeccabile e un perfetto alleato della beauty routine consigliamo inoltre il fondotinta idratazione profonda di Collistar con SPF 15, un prezioso trattamento-fondotinta che illumina e uniforma la pelle grazie alla sua speciale formula di principi attivi e antiossidanti. Assicura una coprenza modulabile e dona istantanea freschezza, elasticità e benessere al vostro incarnato.
ARMANI POWER FABRIC
Il fondotinta liquido con SPF 25 Power Fabric di Giorgio Armani assicura una copertura a lunga tenuta con una texture impalpabile per un effetto seconda pelle e per essere sempre impeccabile.
Power Fabric nasconde delicatamente le imperfezioni e dona al viso un incarnato uniforme con una finitura invisibile.
E voi di quale fondotinta avete bisogno?