Codice: MIA24APR - Sconto Extra 10% su Ordine minimo € 71,00

Profumi donna: scopri il nuovo Scandal by Night di Jean Paul Gaultier

Per una donna il profumo è l’espressione della propria essenza e della propria personalità, ecco che la scelta di un profumo può considerare nuove prospettive e nuove sfaccettature della femminilità.

Il profumo descrive un’emozione. Un pensiero. Un momento.

Sono sempre di più le donne ma anche gli uomini che scelgono le loro fragranze in base alla nuova stagione.


Vi presentiamo ora il nuovo Scandal By Night, una nuova fragranza che segue la precedente Scandal diventata ormai un best seller. Il profumo Jean Paul Gaultier Scandal By Night grazie alla sapiente serie di giochi olfattivi crea un mix irresistibile, da provare assolutamente!

 

 

 

La campagna pubblicitaria di Scandal By Night di Versace vede come protagonista Madame La Ministre dalla doppia personalità: un ufficiale di alto grado di giorno mentre di notte, una festaiola in visita al quartiere parigino la Pigalle.

La nuova composizione di Scandal By night è stata creata come un bouquet di fiori bianchi in fusione con note gourmand di miele su una base di patchouli e legni.

Nella fragranza vi è poi la presenza della tuberosa con la fava tonka caramellata che apporta una dimensione inedita.

Scandal By Night di Jean Paul Gaultier è sensuale e scandalosa come declama il suo titolo senza trascurare però la raffinatezza.

Hai scelto la tua fragranza tra i migliori profumi da donna? Scoprili subito nel nostro catalogo.