Codice: MAR24MIA - Sconto Extra 10% su Ordine minimo € 71,00

Le fragranze per il tuo San Valentino

San Valentino è alle porte!

Oltre ad essere il giorno degli innamorati per eccellenza, è diventato ormai un’ottima scusa per festeggiare e regalarsi qualcosa anche se non si è in coppia.

Lasciati ispirare dalla nostra selezione di profumi per lei e per lui e che si adatterà più facilmente ai tuoi bisogni.

PER LEI

Per far breccia nel cuore di una donna cosa c’è di meglio di una vera e propria "emozione liquida" come una nuova fragranza ?

Tra le novità da donna 2018/2019 troviamo Sheer di Tiffany, una fragranza elegante e luminosa con effervescente ribes nero, prezioso iris e sensuali muschi. Tiffany Sheer eau de toilette è il regalo perfetto per ogni occasione.

 

tiffany sheer la nuova eau de parfum

Bulgari celebra invece una nuova fragranza per le donne dallo spirito gioioso e dal carattere solare: Omnia Pink Sapphire. Le note di testa sono rappresentate da pomelo frizzante e pepe rosa mentre le note di cuore sono solare frangipane ed esotico tiarè.

omnia pink sapphire bulgari

Nel mondo Gucci si apre poi un nuovo capitolo, con un profumo femminile intrigante che racchiude note floreali ed intense essenze naturali.

Gucci Guilty eau de parfum è una moderna dichiarazione di individualità, un manifesto che celebra la libertà personale.

gucci guilty

Per la donna moderna dallo spirito libero e dall’eleganza senza tempo, ecco un’interpretazione radiosa e femminile dell’omonima Chloè Nomade. La nuova eau de toilette fresca fonde la dolcezza del litchi con i sentori floreali della fresia. Intenso e minerale, il muschio di quercia esalta i toni luminosi di questo profumo solare.

chloe nomade femme

Paco Rabanne Pure XS for her infine regala una fragranza orientale e dolce. E’ come un fiore di ylag ylang che si infiamma, assolutamente da provare!

 

paco rabanne pure xs donna

PER LUI

Per “arrivare” a lui invece le fragranze maschili rendono l’idea già dal nome.

Stronger with you di Giorgio Armani rappresenta una dichiarazione d’amore di un uomo affascinante reso ancora più forte dal legame con la sua donna, è una fragranza maschile sorprendente ed imprevedibile.

Un profumo magnetico che esprime l’urgenza di un amore che coglie ogni occasione per dichiararsi: più forte con te.

Un altro profumo da uomo che vi consigliamo è Paco Rabanne Pure Xs.

Un orientale fresco, ma anche straordinariamente caldo. Un'overdose di zenzero. Vaniglia carnale e mirra lasciva. Eccesso allo stato puro.

Versace Eros Flame è stato pensato per l’uomo forte, passionale e sicuro di sé. Le sue note olfattive sono caratterizzate da forti contrasti dove gli ingredienti più eleganti si esaltano gli uni con gli altri.

versace eros flame

Continuando la nostra selezione di profumi, non possiamo trascurare la promessa di una rivelazione unica come Alien Man. Ispirato da un irrestitibile desiderio di libertà, il profumo Alien Man esprime una personalità più potente e determinata che mai.

Le note del cuoio e del legno di cashmeran, in totale armonia con il profumo Alien da donna, caratterizzano la virilità di Alien Man.

 

alien man thierry mugler

 

Insomma, non si può fare a meno di una spruzzata di profumo, soprattutto a San Valentino quando il gioco della seduzione coinvolge tutti i sensi.