Codice: MIA24APR - Sconto Extra 10% su Ordine minimo € 71,00

Idee regalo di Natale per lei

CONFEZIONE PETITS ET MAMANS BULGARI

Petits et Mamans è un regalo speciale che Bulgari dedica alle neo mamme. Profumo, crema corpo e puzzle per i più piccoli. Petits et Maman, studiata per essere usata anche sui bambini, è ideale per creare un momento di felicità e unione con i propri figli.

Quale miglior regalo per una mamma giovane che sta attenta alla propria famiglia?

MON GUERLAIN GUERLAIN

Il nuovo profumo di Guerlain, Mon Guerlain Eau de Parfum è un omaggio alla femminilità moderna per una donna forte, libera e sensuale, ispirata dalla figura di Angelina Jolie.

La Lavanda Carla della Provenza, il gelsomino Sambac dell’India, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea compongono questa fresca fragranza che utilizza materie prime d’eccezione.

VALENTINO DONNA SET

La confezione regalo Valentino Donna contiene la fragranza Eau de Parfum e il latte corpo.

Valentino Donna è il risultato di un contrasto di ingredienti, l’essenza di rose miscelata con note di bergamotto e iris Pallida illumina la fragranza con raffinata radiosità. Intense note di cuoio, mescolato con patchouli e vaniglia, esprimono una sensualità raffinata.

 

COLLISTAR SET MASCARA INFINITO NERO CON BORSA PIQUADRO

Collistar in collaborazione con Piquadro dichiara il suo amore per l’Italia creando una serie di cofanetti speciali. Le Beauty Bag Piquadro con colori fashion e materiali innovativi sono state pensate come accessorio esclusivo che non potrà di certo mancare nella tua collezione.

La confezione che proponiamo è comprensiva anche di mascara infinito nero alta definizione e matita professionale occhi nera, lunga durata, waterproof e versatile di Collistar.

GET READY TO SHINE NAJ OLEARI

La palette viso e occhi di Naj oleari contiene 30 ombretti, 2 fard, 2 illuminanti in polvere ed anche un applicatore doppio. Ideale per esaltare il viso e creare un look luminoso, gli ombretti sono disponibili in varie tonalità colore per realizzare diversi make-up e dar libero sfogo alla propria creatività.

Get ready to shine è il regalo ideale per un’amante del make-up ma anche come pensiero per sé.

NAJ OLEARI POCHETTE GLITTER SET

Il pratico set di Naj Oleari lo consigliamo per coloro che desiderano un regalo semplice ma allo stesso tempo glamour.

La pochette glitter è ideale come porta trucchi o accessorio moda con possibilità di portarla comodamente al polso.

Nel coffret regalo troverai anche il Tender glow lip balm, un balsamo labbra emolliente e protettivo che agisce in profondità rendendo le labbra morbide e levigate e una crema nutriente mani in pratico formato da 30 ml. La formula super concentrata lascerà le tue mani morbide e protette. Entrambi senza parabeni e dermatologicamente testati .

 

NARCISO RODRIGUEZ FOR HER CONFEZIONE REGALO

La fragranza elegante, sensuale e misteriosa di Narciso Rodriguez For Her Eau de Toilette si conferma anche quest’anno tra le più amate dalle donne.

Il cofanetto regalo lo troverete comprensivo anche di gel doccia e lozione per il corpo.