Codice: MIA24APR - Sconto Extra 10% su Ordine minimo € 71,00

Eyeliner: come applicarlo al meglio

L’eyeliner è da sempre uno dei prodotti beauty più temuti e amati dalle donne.  Nonostante sia ritenuto di difficile applicazione, l’eyeliner è allo stesso tempo considerato un prodotto molto affascinante grazie alla sua capacità di rendere protagonista lo sguardo.

Allora perché non iniziare ad adottare delle semplici tecniche di applicazione e rendere tutto più semplice?

In primis, per applicare l’eyeliner, posizionatevi vicino allo specchio e scegliete una posizione comoda che vi consenta di tenere la mano ben salda.

Per disegnare la linea al meglio, un semplice trucco che vi consigliamo è quello di partire dal centro dell’occhio. Come? Fare una piccola linea al centro con la punta dell'applicatore e congiungere poi a piccoli tratti verso l’interno dell’occhio e verso l’esterno.

come applicare eyeliner

Questo vi aiuterà a ottenere un risultato migliore senza la fatidica paura di sbagliare sempre e dover poi rimediare!

Vi sono inoltre varie tipologie di applicatore che potete utilizzare: dal classico eyeliner che prevede un piccolo pennellino da intingere nel pigmento e stendere, all’applicatore in feltro più semplice da usare e che vi suggeriamo per essere più veloci e comode.

eyeliner applicazione

Quando vi sentirete più sicure e a vostro agio con questo prodotto potete divertirvi e sbizzarrirvi con numerose tecniche e linee e scegliere quelle che si adattano più facilmente alla forma dei vostri occhi, ve ne mostriamo alcune da cui potete trarre ispirazione.

eyeliner forme occhio

 

Ricordatevi infine di struccarvi con un buon prodotto... cercate di prediligere gli struccanti a base oleosa che struccano più rapidamente senza aggredire il vostro occhio come lo struccante occhi bifasico di Elpher. Infatti, struccarsi bene è importante per la pelle tanto quanto un trattamento.

Buon divertimento!